FINALITÀ'

SCARICA

COPERTINA CRONISTORIA

LIBRI IN FASE DI RISTAMPA

Associazione socio-culturale "Monsignor Ermenegildo Fusaro"
Associazione socio-culturale senza scopo di lucro
Sede in Marcon (Ve) - Parrocchia San Giorgio M.

PRESENTAZIONE

Un gruppo di estimatori e conoscenti di Monsignor Fusaro hanno avviato uno studio sulla sua vita  e le sue opere, istituendo l' Associazione socio-culturale "Monsignor Ermenegildo Fusaro". Il presidente Arturo Berlati , che ha dato impulso all'associazione, qui sotto si presenta.
          Don Domenico, parroco a Marcon

"Permettetemi che mi presento:
Mi chiamo Arturo Berlati e sono stato nominato Presidente dell'Associazione "Mons. Ermenegildo Fusaro".
Noi Soci Fondatori siamo un gruppo di persone laiche e abbiamo avuto l'idea di costituire l'Associazione per onorare la memoria e testimoniare la bontà di Monsignore.
La nostra finalità è di continuare la Sua Opera di Apostolato della Cultura della Carità e della Fede, mediante la divulgazione di tutti i suoi libri dei CD e dei DVD, con la speranza che tale messaggio spirituale possa aiutarci nella nostra condizione umana nel perseguire uno stile di vita verso il bene, l'amore e la giustizia.
Mons. Ermenegildo Fusaro per far conoscere il messaggio d'amore e di salvezza ha seguito la strada di Gesù il Maestro, usando le similitudini tra uomo essere superiore e animali, per far capire a tutte le persone delle varie classi sociali nella forma semplice la lettura del Vangelo.
Con grande piacere vi comunico il programma di lavoro dell'opera riguardante Mons. Fusaro, la pubblicazione della CRONISTORIA è in allestimento, la copertina la potete vedere qui
Vi faccio presente che l'iscrizione all'associazione è gratuita, inoltre informo che per la procedura necessita l'invio di richiesta tramite  mail:
assmons.fusaro@yahoo.it   per la registrazione dei vostri dati che saranno riservati all'associazione, per altre informazioni potete telefonarmi: cell 3453242098

Con Stima Arturo Berlati"